sono appena tornato da una vacanza meravigliosa passata al Costa Elisabeth.
il primo impatto non è stato dei migliori, nella reception regnava caos e scontrosità nei confronti di chiunque. sarei ripartito immediatamente se non fosse stato per l'insistenza di mia moglie, la quale ci ha fatto prenotare lì, solo perchè si era fidata della disponibilità e gentilezza del sig.Saverio.
infatti dal momento del suo arrivo è partita la nostra vacanza. ;-D
nessuno prima di lui aveva pensato di offrirci qualcosa di fresco al bar, ha fatto in modo di farci consegnare le chiavi della camera prima delle 17:00, ma soprattutto ha materializzato la disponibilità e la cortesia che mia moglie aveva percepito telefonicamente.
la cucina è stata abbondante e di ottima qualità, i ragazzi della sala sono sempre stati sorridenti e disponibili soprattutto Giuseppe, la pulizia nelle camere e nei luoghi comuni era garantita da decine di inservienti sempre disponibili. la piscina con acqua di mare è una chicca, la rotazione della prima fila in spiaggia ha garantito a tutti la giusta fruizione. i ragazzi dell'animazione sono stati stupendi e la serata di ferragosto è stata indimenticabile.Da consigliare le camere lato mare con vista fantastica. Unica nota stonata sono alcuni elementi della direzione quasi sempre mal disposti nei confronti della clientela, ma a compensare il tutto c'è il Sig. Saverio che a suo dire, non è il direttore, ma di fatto lo è stato. Altro piccola nota negativa è il bar che chiudeva troppo presto per il resto è stato fantastico. Grazie a tutti ci vediamo l'anno prossimoConsiglio sulle camere: camere comfort lato mare
"vacanza stupenda"